Vaccaro: “Palermo la mia ripartenza. Penso solo alla scalata con i rosa”

Francesco Vaccaro, terzino sinistro del Palermo, ha rilasciato un’intervista per ‘La Repubblica’ in cui parla della sua esperienza in Sicilia, dei suoi hobby e della sua voglia di approdare nel calcio professionistico insieme ai suoi compagni.

“Palermo può essere la mia ripartenza – afferma Vaccaro – penso solo a fare la scalata con i rosa. Mi piacerebbe riprendere il percorso abbandonato a Pescara in una piazza che non è da serie D. Poi magari un giorno tornerò a giocare a casa mia a Pescara. Vorrei diventare un professionista e farlo in una piazza importante come quella di Palermo non sarebbe affatto male“.

Sui suoi passatempi: “Seguo molto l’Nba e il football americano, mi piacciono molto i film d’azione e le serie tv come ‘La casa di carta’. Poi ascolto la musica trap e pop, mi piace sentirla in macchina. Ho anche una passione per il mare, a Pescara ci andavo spesso ma non è paragonabile a quello che c’è qui a Palermo“.

Sul suo inizio: ” Come tutti i ragazzini giocavo per strada, a scuola e in oratorio. Poi un giorno mi hanno accompagnato a provare con il Pescara e da lì è iniziato tutto. Per me era un sogno, giocavo nella squadra della mia città, ma tutto si è interrotto dopo i Giovanissimi regionali”.

LEGGI ANCHE

GDSPALERMO – ACIREALE? I TIFOSI NON SI SCALDANO

“PALERMO STIAMO ARRIVANDO”: LA CARICA DEI TIFOSI DELL’ACIREALE

PALERMO – ACIREALE È ANCHE LA SFIDA TRA SANTANA E RIZZO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *