VAR Lazio – Torino, Burdisso: “Immobile? Tare e Parolo dicono il falso”

immobile

Il caso continua. Ad alimentare le polemiche sull’utilizzo del VAR e l’espulsione di Immobile adesso è anche Nicolas Burdisso, suo malgrado costretto a smentire quanto affermato nel post partita di Lazio – Torino da Igli Tare e Marco Parolo.

I due biancocelesti avevano ribadito con forza che Burdisso avesse detto di non essere stato toccato con violenza da Immobile, giudicando dunque incomprensibile la scelta dell’arbitro di espellerlo. La versione di Burdisso a Sky Sport è tutt’altra: “Le immagini sono chiare. Lui mi viene addosso. Io non ho detto quello che dicono Tare e Parolo, ho solo detto all’arbitro di non preoccuparsi perché era un problema tra me e Immobile, poi lui ha fatto il suo lavoro”.

PUTIFERIO VAR: LA LAZIO CONSIDERA IL RITIRO DAL CAMPIONATO?

TARE E PAROLO: “UNO SCANDALO. BURDISSO HA DETTO DI NON ESSERE STATO TOCCATO”

Una affermazione che non ha fermato Giacomelli dal giudicare l’episodio: “Non ho fatto scenate, mi dispiace essere qui a parlare di questo mentre dovremmo parlare della gran partita del Toro. Volevo più che altro chiarire: io sono fermo e sto parlando con lui, sono caduto solo perché mi veniva addosso”.

ZAMPARINI: “MAI RUBATO NULLA. CASCIO, BACCAGLINI E IL FUTURO SOCIETARIO”

GUZZETTA: “IL CALCIO A PALERMO NON SPARIRA’, MA ZAMPARINI…”

E sul fronte di possibili screzi con Immobile lui taglia corto: “Per me quello che succede in campo finisce in campo. Io sono fatto così e mi piacerebbe che lo fossero anche i miei colleghi. Capisco i dirigenti e i giocatori, ma io ho detto la mia. Io avevo solo detto all’arbitro che poteva rimanere tra di noi”

LEGGI ANCHE

>ZAMPARINI: “MERCATO PALERMO? GIÀ PRESI 3 GIOCATORI”

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *