​​

Vazquez e il Palermo: il video delle sue giocate fa sognare i tifosi

La storia d’amore tra il Palermo e Franco Vazquez difficilmente verrà dimenticata. Ad ogni sessione di mercato, infatti, molti tifosi rosanero continuano a sognare a occhi aperti un suo ritorno in Sicilia, dove l’argentino ha collezionato 109 presenze, 22 gol e 21 assist.

Ma non sono solo i numeri a parlare: sono le giocate che hanno fatto innamorare l’intero popolo palermitano. Le stesse che proprio Vazquez ha condiviso sul suo profilo Instagram, accendendo l’entusiasmo e le fantasie dei tifosi più sognatori.

Tunnel, doppi passi, giocate nello stretto: il video mostra, se ce ne fosse ancora bisogno, tutto il talento cristallino del giocatore, che a Cremona sta trovando poco spazio.



Sia chiaro: un suo ritorno in Sicilia appare improbabile, nonostante le vie del mercato siano infinite. Vazquez ha 36 anni e non rientra nei piani del City Group. Intanto, però, il video delle sue migliori giocate ha risvegliato la nostalgia dei tifosi e rinfocolato le speranze di chi non smette di immaginare un suo ritorno a Palermo.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI A&F

1 thought on “Vazquez e il Palermo: il video delle sue giocate fa sognare i tifosi

  1. Sempre così. Manca all’improvviso l’acqua, e ti assale la sete. La caldaia si spegne e cominci a tremare, per il freddo, anche se la temperatura segna 20 gradi. Rimpiangiamo il passato perché non ricordiamo bene, solo alcuni episodi, alcuni momenti. Vazquez, stadio semivuoto, minimi di presenze quasi mai visti prima. La festa della promozione, gelida e sbiadita. Non andrà meglio l’anno dopo, in Serie A. Ennesima ripetizione (memento semper, tifoso rosanero): 14 feb 2015 : Palermo Napoli 3 a 1 (v. filmati YT), spettatori 13mila circa (un po’ meno).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *