Vazquez: “Felice di aver ritrovato Iachini. Dybala? Ci sentiamo spesso”

“Sono felice di averlo ritrovato a Parma e spero che ci possa dare una mano”. Dice così Franco Vazquez, intervistato da Sky Sport, che a Parma ha ritrovato l’allenatore dei tempi di Palermo: Beppe Iachini. 

Nell’ultimo turno di campionato, è arrivata la prima vittoria con l’ex rosanero in panchina, ma i crociati sono ancora al 13esimo posto: “Dobbiamo dare tutti il massimo per risalire in classifica – afferma Vazquez – ancora non ci siamo riusciti, ma speriamo che la vittoria con l’Alessandria ci dia una mano. E’ un peccato vedere il Parma in Serie B, speriamo di tornare in Serie A il prossimo anno”.

“Io e Buffon siete i leader? La cosa importante è che la squadra continui a crescere – continua l’argentino – siamo uno delle formazioni più importanti della Serie B e dobbiamo cancellare quanto di male abbiamo fatto finora”.

Vazquez che anche a Palermo era uno dei leader, insieme a Paulo Dybala: “Paulo è un amico che mi ha regalato il mondo del calcio. Ci sentiamo spesso e adesso che sono in Italia possiamo stare di più insieme. Se rinnova con la Juventus? Non lo so, lo spero. Quando siamo insieme parliamo poco di calcio, stiamo con le nostre famiglie. Lui a Torino è felice, è uno dei giocatori più importanti della Juventus”, conclude.

 

1 thought on “Vazquez: “Felice di aver ritrovato Iachini. Dybala? Ci sentiamo spesso”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *