Vazquez, futuro in Italia? L’ex rosa cambia procura e sceglie un’agenzia italiana

Franco Vazquez, da tanto tempo, sembra in procinto di tornare a giocare in Italia. Un particolare indizio sembra finalmente concretizzare questa ipotesi.

Il giocatore, infatti, ha cambiato procuratore, scegliendo l’agenzia italiana Quan Sports Managment Italia, che ha annunciato proprio sulla piattaforma social che d’ora in poi sarà lei a curare gli interessi dell’ex Palermo.

Sulle tracce del giocatore, da tempo, c’è la Lazio. Il ‘Mudo’ è parecchio amico di Joaquin Correa e negli ultimi mesi, specialmente durante la prima quarantena, i due hanno scherzato molto attraverso i loro account Instagram. Secondo TMW, però, sull’ex rosa ci sarebbe anche il Torino.

Vazquez sta giocando poco in questa stagione con la maglia del Siviglia. Il fantasista ha collezionato solo 10 presenze (nessun gol) e starebbe pensando di cambiare aria già a gennaio.

LEGGI ANCHE

CHAMPIONS LEAGUE, IL SORTEGGIO DEGLI OTTAVI


1 thought on “Vazquez, futuro in Italia? L’ex rosa cambia procura e sceglie un’agenzia italiana

  1. Dai Mudo. facci sognare. Dicci di si e ci pensiamo noi ad organizzare un…maga collettone per te considerando che abbiamo un presidente bravo, tifoso, ma nu ….pocariello tirchio. Si scherza ma piacerebbe rivederti in Italia. Uno dei più forti passato per Palermo che insieme a tuo compare Dybala ha rappresentato un duo formidabile. Altro che Bhro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *