Siviglia, Vazquez: “Tornare in A? Mi piacerebbe”. E su Dybala…

Tempo di Champions League per la Juventus. I bianconeri si apprestano ad affrontare la decisiva trasferta di Siviglia. E tra gli andalusi c’è una vecchia conoscenza del calcio italiano. Si tratta di Franco Vazquez, ex fantasista del Palermo ora alla corte di Sampaoli. E l’ex trequartista rosanero, intervistato da Tuttosport, analizza la sfida ai bianconeri: “Ci aspetta una sfida difficile, ma a noi piace attaccare. Sarà una bella partita, noi metteremo in pratica la nostra filosofia: giocare ed attaccare con l’obiettivo di vincere. Sampaoli è un vincente”.

Un grande amico ai tempi del Palermo che però non rivedrà in campo causa infortunio: “Mi sento spesso con Dybala – ammette l’ex rosanero -, l’ultima volta per il suo compleanno. Spero torni presto, chi ama il calcio vuole rivederlo in campo. Peccato che salti questa gara ma deve pensare a recuperare. Alla Juventus è felice, non dovrebbe cambiare. Ma rimane una sua decisione, io gli consiglio di venire al Siviglia. Ma difficilmente lo lasceranno partite”. Un ritorno in Serie A? Vazquez non chiude le porte ad una nuova avventura in Italia: “Mi piacerebbe ritornare, è un campionato bellissimo”.

E poi il tema Nazionale, con Vazquez fuori dai piani dell’Italia e dell’Argentina: “Ci spero ancora ma è difficile visto che non sono stato chiamato nemmeno quando ho raggiunto un buon livello. Io sono sempre pronto. Giocare con Dybala e Messi sarebbe bello ma anche l’Italia ha giocatori forte e me ne sono accorto quando sono stato convocato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *