Vecchi: “Impariamo a correre bene e non a vuoto, squadra con qualità”

Una vittoria importantissima per l’Inter che non batte quindi il record negativo della sua storia: 9 sconfitte consecutive. Si ferma a 8 grazie a questa vittoria all'”Olimpico” contro una grande Lazio, sopratutto in rimonta. Un finale di stagione che prova a salvare la faccia alla squadra ora affidata a Vecchi, che commenta così nel post-partita a Sky Sport:

“Purtroppo la stagione si è indirizzata verso un brutto fine. Non cambia molto, ma per noi vuol dire tanto, perché i ragazzi hanno avuto l’orgoglio di allenarsi bene durante la settimana e la soddisfazione per aver battuto una squadra in forma come la Lazio è tanta”.

“Le carenze e la difficoltà di questa squadra ci sono – continua- , ma ci sono anche tante qualità. Ci sono qualità individuali pazzesche e l’attenzione difensiva ti fa vincere”.

Tanti italiani in campo, può essere la base per il futuro: “Vorrei fare un elogio particolare ad Andreolli e Santon, che non giocavano da tempo e hanno fatto benissimo. Oggi è stata tutta la squadra ad aiutarsi e la pretesa deve essere sempre questa. Al prossimo allenatore raccomanderei di fare le cose facili e ritrovare le basi, perché tutti i problemi che sono venuti fuori, possono essere risolti. Non potendo fare grandi cose, sarà importante fare le cose facili”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *