Vecchio Palermo, all’asta i beni mobili della società: 69 i lotti proposti

FOTO PEPE / PUGLIA

Dalle maglie agli apparecchi per le elettro terapie, dagli accappatoi alle tute di allenamento. E’ iniziata ieri, lunedì 19 aprile alle 12.00, l’asta telematica per la vendita dei beni dell’ex Palermo, oramai fallito, dell’era Zamparini.

Tantissimi gli oggetti organizzati in ben 69 lotti con diverse basi d’asta proposte. L’evento terminerà il 4 maggio alle 12.00. Non è la prima asta dopo il fallimento della società rosanero, quella precedente era iniziata il 16 novembre ed era terminata 1 dicembre.

“Terminata la gara – si legge nel documento ufficiale – verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che avrà presentato la migliore offerta valida entro
il termine di fine gara; – In caso di unica offerta valida ed efficace, verrà disposta l’aggiudicazione provvisoria in favore dell’unico offerente”. Una parte di storia messa in vendita per ricordare antichi splendori.

Di seguito i vari lotti e le relative basi d’asta: Avviso vendita fallimento vecchio Palermo

LEGGI ANCHE

PALERMO, DOPO IL BARI SI VA AI PLAYOFF CON MOLTA PIU’ FIDUCIA


2 thoughts on “Vecchio Palermo, all’asta i beni mobili della società: 69 i lotti proposti

    1. Ma no, ma che dici? Siamo stati tanti anni in A, sono passati dal Barbera tanti campioni, abbiamo fatte le Coppe Europee…Alla fine siamo falliti, ma che importanza ha? Dobbiamo essere grati a Zamparini! Per favore dillo, sennò per alcuni non sei un vero tifoso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *