Venezia, Angeloni: “Caos Serie B? Risposte entro il 30 ottobre”

Il direttore sportivo del Venezia, Valentino Angeloni, commenta il caos riguardante il format della Serie B. Il giorno risolutivo dovrebbe essere il 30 ottobre, con il Consiglio Federale pronto a prendere una decisione definitiva.

“Aspettiamo con ansia che si risolva questa vicenda – dice a Tuttomercatoweb.com – spero proprio che il 30 ottobre si possano avere certezze. Una situazione di questo genere non è ormai più accettabile, qualcuno non ha mai giocato e questo non è possibile”.

IL CONSIGLIO DI STATO SOSPENDE IL GIUDIZIO DEL TAR

Per capire chi ha sbagliato ci saranno gli organi preposti, non ho le capacità per dirlo io – continua – È chiaro che deve essere sistemata la situazione per dare regolarità. Il 30 ottobre occorre porre fine a questo caos per poi dare la possibilità ad ognuno di concentrarsi nella sua categoria”.

La confusione riguarda anche il campionato di Serie C, con il Pisa che ha chiesto lo stop al campionato. Angeloni commenta: “Capisco le esigenze del Pisa ma anche altre società avrebbero potuto fare questo tipo di richiesta. Le candidate al ripescaggio per esempio hanno sempre giocato. Fermarsi ancora non sarebbe opportuno“.

LEGGI ANCHE

BALATA RINCARA LA DOSE: “LA SERIE B SI GUADAGNA SUL CAMPO”

APPROVATA L’AUTORIFORMA DELLA GIUSTIZIA SPORTIVA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *