Venezia, Cordoba nuovo Consigliere Delegato per l’Area Sportiva

Un campione approda al Venezia. Ma in qualità di Consigliere Delegato per l’Area Sportiva e socio. Si tratta di Ivan Cordoba, ex difensore dell’Inter che ha vinto il triplete e svariati trofei. A comunicarlo gli stessi Lagunari attraverso il loro sito ufficiale. Di seguito la nota: “Venezia FC comunica l’ingresso nel management arancioneroverde di Iván Ramiro Córdoba in qualità di socio del club e Consigliere Delegato per l’Area Sportiva“.

“Córdoba – prosegue il comunicato -nel corso della sua carriera sportiva ha vinto una Champions League, una Coppa del Mondo per club, una Coppa America, una Coppa Interamericana, cinque scudetti, quattro Coppe Italia e quattro Supercoppe Italiane, legando indissolubilmente il proprio nome a quello dell’Inter, con cui ha disputato 324 partite in 10 anni”.

“Attraverso la sua esperienza e competenza, Córdoba porterà il suo contributo in diverse aree della società rafforzando il DNA del club a tutti i livelli, dal lato sportivo a quello delle relazioni con club, leghe ed associazioni nell’ecosistema calcistico globale, incrementando inoltre la visibilità del Venezia FC a livello internazionale. Benvenuto Iván!”, conclude.

LEGGI ANCHE

ARRESTO VASARI: “ROVINATO DAI DEBITI, SONO MORTIFICATO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *