Venezia fuori dai playoff, Vanoli: “Sono comunque orgoglioso”

Il Venezia esce dai playoff ma Paolo Vanoli è comunque “orgoglioso della sua squadra”. Il tecnico lo ha sottolineato nella conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Cagliari, in cui è stato decisivo Lapadula con una doppietta.

Vanoli ha apprezzato il cammino fatto dalla sua squadra nell’ultimo periodo: “Un mese fa stavamo nei bassifondi della classifica – ha detto – ma abbiamo spinto tanto per arrivare a questo sogno. Ce la siamo giocata bene ma alle prime difficoltà abbiamo ceduto, e questo fa parte dell’esperienza. Questo è un punto di partenza per il Venezia”.

“Questa gara ci ha fatto capire cosa ci serve per continuare a crescere”, ha aggiunto Vanoli. “Cosa serve per essere protagonisti da subito l’anno prossimo? Correggere gli errori che sono stati fatti quest’anno. Dopo che sono arrivato ci siamo allineati e abbiamo iniziato a lavorare da gruppo. Ora a mente fredda analizzeremo come migliorare la rosa per far sì che piano piano sia sempre più competitiva. Siamo una formazione giovane e cresceremo analizzando tutto con lucidità. Questo gruppo ha dimostrato un grande senso di appartenenza”.

LEGGI ANCHE

LAPADULA: “SEGNALE IMPORTANTE, CONTINUIAMO COSI'”

L’AVVOCATO DI FERRERO: “A NOI NESSUNA PROPOSTA DI ACQUISTO”

 


1 thought on “Venezia fuori dai playoff, Vanoli: “Sono comunque orgoglioso”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *