Venezia, Scibilia: “Palermo, tutto dovrà essere impeccabile nel bilancio attuale…”

Il direttore generale del Venezia, Dante Scibilia, è stato intervistato per il ‘Gazzettino’ e ha parlato della situazione del Palermo dopo la pubblicazione delle motivazioni riguardanti la penalizzazione inflitta al club rosanero.

“Se è vero che il Palermo è colpevole di aver contravvenuto le norme nella redazione dei suoi bilanci – afferma – allora tutto dovrà essere impeccabile nel bilancio attuale perché ha immediato riflesso in ambito sportivo e contabile”.

“Valuteremo dopo la scadenza delle iscrizioni se e in che sede tutelarci – continua – di sicuro da martedì ci attiveremo per predisporre la fideiussione da 800 mila euro da allegare entro il 5 luglio alla richiesta di riammissione in B“.

LEGGI ANCHE

ISCRIZIONE, IL PALERMO HA RAGIONE

VITOGOL: “TUTTOLOMONDO L’ANTI SCEICCO”

ORLANDO – TUTTOLOMONDO, PARTENZA IN “SALITA”


15 thoughts on “Venezia, Scibilia: “Palermo, tutto dovrà essere impeccabile nel bilancio attuale…”

  1. Avete fatto un campionato ridicolo e ve ne tornate nell’ambito più adeguato al vostro profilo, e fateci la grazia di guardare altrove da domani!

  2. Che figura di mer..a che state facendo non sapete più dove aggrapparvi per avere quello che sul campo non avete saputo conquistare, la permanenza in B. Ora cercate il capo espiatorio per fottere il prossimo. SCIBILIA VERGOGNATEVI!!!!

  3. Il futuro del Venezia è il fallimento. Ancora non avete detto chi vi ha telefonato ressicurandovi che eravate salvi. Nessun magistrato si è degnato di aprire un fascicolo sulle vostre dichiarazioni pubbliche. Cretini e imbecilli avete al posto del cervello le zanzare della laguna.

    1. Mi dissocio dagli insulti generalizzati a tutti i veneziani come tifoseria e tanto meno come popolazione, una citta’ e un popolo che sono stati storicamente un faro di civilta’ e motivo di orgoglio per l’umanita’ intera. I padroni e i loro lacche’ ovviamente sono un’altra cosa, ma non si puo’ coinvolgere un intero popolo, altrimenti ci dovremmo aspettare l’esatto opposto, essere insultati noi tutti per i padroni che abbiamo e che abbiamo avuto.

  4. Perché il Palermo non li querela a questi falliti? Ora hanno oltrepassato il limite con asserzioni alquanto offensive.

  5. Mi dissocio dagli insulti generalizzati a tutti i veneziani come tifoseria e tanto meno come popolazione, una citta’ e un popolo che sono stati storicamente un faro di civilta’ e motivo di orgoglio per l’umanita’ intera. I padroni e i loro lacche’ ovviamente sono un’altra cosa, ma non si puo’ coinvolgere un intero popolo, altrimenti ci dovremmo aspettare l’esatto opposto, essere insultati noi tutti per i padroni che abbiamo e che abbiamo avuto.

  6. Tranquilli se il Palermo passa l iscrizione si concentreranno su altre squadre. Andate sul Frosinone a gufare che stanno per avere un processo per illecito sportivo. E una guerra senza quartiere questa b un solo responsabile balata dimissioni immediate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *