Venturato: “Vedo Pisa e Cagliari ai playoff. Il Palermo…”

Venturato

Roberto Venturato, ex allenatore di Spal e Cittadella, è stato ospite della trasmissione “Speciale Serie B” in onda su Sportitalia e ha parlato anche della lotta per un posto ai playoff.

Ai playoff vedo Pisa e Cagliari, anche se la squadra di Ranieri ha anche la potenzialità di inanellare magari 5-6 vittorie consecutive e giocarsi anche qualcosa di più importante – afferma – . Però credo che Bari, Südtirol, Pisa, Cagliari e Parma, forse anche il Palermo, possano giocarsi qualcosa di importante”.

Venturato, che conta 224 panchine in Serie B, commenta anche la sua ultima esperienza alla Spal: “Nel momento in cui sono stato allontanato credo fossimo sulla strada giusta. Nel calcio sono cose che succedono ma io faccio sempre fatica ad accettarlo. Mi è dispiaciuto andar via così presto, anche perché Ferrara è davvero una piazza splendida”.

LEGGI ANCHE

TORNA “ROSAENERO WEB & TV”: NUOVA PUNTATA ALLE 14

PALERMO, LE ‘PICCOLE’ RESTANO UN TABÙ

PALERMO, LUNGO STOP PER MARCONI


6 thoughts on “Venturato: “Vedo Pisa e Cagliari ai playoff. Il Palermo…”

  1. Per me la classifica finale sarà:
    1. Frosinone
    2. Genoa
    3. Bari
    4. Bolzano
    5. Cagliari
    6. Reggina
    7. Pisa
    8. Parma
    9. Palermo
    10. Modena.
    Ma forse noi finiremo decimi…

  2. Dario e venturato dimenticano Modena e ternana, che sono 2 ottime squadre e giocano bene. Attenzione la classifica della ternana inganna. Perché producono tanto gioco ma sono sfortunati. Ad esempio contro il palermo la ternana meritava di vincere. Nella partita successiva poi la ternana prese ben 3 legni, tra pali e traverse.
    Viceversa la reggina rischia una penalizzazione di 2 o 3 punti di penalizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *