Verona – Lazio 1 – 1, LE PAGELLE: Pedro super, Immobile delude

Verona – Lazio 1 – 1 Marcatori: 45′ p.t. Pedro (L), 6′ s.t. Ngonge (V)

La Lazio non va oltre il pari in casa del Verona: i biancocelesti passano in vantaggio grazie alla rete di Pedro ma si fanno riprendere da Ngonge e ringraziano anche un super Provedel che ha salvato il risultato in due occasioni. Occasione persa per gli uomini di Sarri e piccola speranza che si accende per Bocchetti e i suoi, con la zona salvezza che adesso si avvicina a 4 punti.

VERONA (3-4-2-1): Montipò 6; Magnani 5,5, Hien 5,5, Coppola 5,5 (dal 35′ s.t. Ceccherini s.v.); Depaoli 6, Duda 6, Tameze 6 (dal 41′ s.t. Sulemana s.v.), Doig 6; Lazovic 6,5 (dal 35′ s.t. Abildgaard s.v.), Ngonge 6,5 (dal 23′ s.t. Gaich 6); Lasagna 5,5.

LAZIO (4-3-3): Provedel 7; Marusic 5,5, Casale 5,5, Romagnoli 6, Hysaj 6; Milinkovic-Savic 6,5, Cataldi 6,5 (dal 14′ s.t. Vecino 6), Luis Alberto 6; Pedro 7,5, Immobile 5 (dal 23′ s.t. Felipe Anderson 6), Zaccagni 6.

I MIGLIORI

Provedel 7: salva la Lazio con un paio di interventi difficili e bellissimi da vedere. Si conferma tra i migliori portieri della Serie A e continuando così potrebbe mettere in difficoltà anche Roberto Mancini.

Pedro 7,5: è autore di un gol stupendo che solamene uno con la sua qualità può immaginare. Rete di sinistro in girata con palla che si insacca sul palo lontano.

I PEGGIORI

Immobile 5: reduce da un infortunio, non gioca al meglio e oltre a sbagliare un gol che è certamente nelle sue corde non riesce a entrare nei meccanismi di gioco della squadra. Sarri infatti lo sostituisce per fare entrare Felipe Anderson e giocare con il falso nove.

Lasagna 5,5: gode della completa fiducia di Bocchetti ma le partite senza gol cominciano a essere troppe. A ciò si aggiunge una giornata storta, non è mai pericoloso per la difesa della Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *