Vibonese, continua il contagio: nuovo caso di positività

Continua ad espandersi il focolaio nato tra le fila della Vibonese. Salta fuori, infatti, un altro caso di positività tra i calciatori della prima squadra. Lo ha comunicato lo stesso club di Vibo Valentia attraverso i propri canali social.

Pochi giorni fa (il 31 ottobre) erano stati riscontrati 5 nuovi casi di positività nella squadra che si erano aggiunti agli altri 6 già appurati. Inoltre, sempre per problemi legati ai contagi del coronavirus, il club aveva ottenuto il permesso dalla Lega di rinviare la partita in programma contro il Catania.

Di seguito la nota ufficiale della società: “L’U.S. Vibonese Calcio comunica che dai tamponi effettuati nella giornata di ieri, domenica 1 novembre, è stato riscontrato un nuovo caso di positività al Covid-19 tra i calciatori della prima squadra. La società rossoblù, nell’espletare ogni adempimento previsto dalle disposizioni di legge e dal protocollo federale, ha provveduto prontamente all’isolamento del tesserato contagiato, secondo le disposizioni vigenti. Domani, martedì 3 novembre, nuova serie di tamponi”.

LEGGI ANCHE

PARMA, INFORTUNIO CORNELIUS: CONDIZIONI E TEMPI DI RECUPERO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *