Vicenza – Juventus Next Gen rinviata, non si gioca: perché posticipata, il motivo, cosa è successo

Vicenza – Juventus Next gen non si gioca. La partita è stata rinviata e dunque non farà parte del programma dei match della quinta giornata (girone A di Serie C), sabato 24 settembre. Ma cosa è successo, perché è stata rinviata? 

VICENZA – JUVENTUS NEXT GEN (U23) RINVIATA: ECCO PERCHÉ, COSA É SUCCESSO

Nonostante la Serie C giochi regolarmente anche durante la finestra internazionale, la Lega Pro ha concesso il rinvio a causa delle tante assenze per gli impegni in nazionale dei giocatori della Under 23 bianconera (le regole della Serie C permettono di fare richiesta di rinvio con almeno tre giocatori convocati in nazionale, anche giovanile – ndr.). La partita sarà recuperata mercoledì 12 ottobre alle ore 19:00.

IL COMUNICATO DEL VICENZA

Il presidente della Lega Pro, in applicazione della Circolare n. 17 del 13.09.2022, ha disposto, a parziale modifica di cui al Com. Uff. n.3/DIV del 27.08.2022, che la sotto indicata gara sia posticipata nella data e nell’orario di seguito riportato:

la gara LR Vicenza-Juventus Next Gen, in programma sabato 24 settembre, verrà disputata mercoledì 12 ottobre alle ore 19.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *