Vicenza – Milan, c’è la diretta in chiaro: dove vederla in tv e streaming / amichevole

I campioni d’Italia sbarcano a Vicenza. É contro i veneti (allo stadio “Romeo Menti”) l’ultima uscita in amichevole del Milan prima dell’inizio del campionato. Si gioca sabato 6 agosto, calcio d’inizio alle ore 19:00. Ma dove vedere la partita in tv o in streaming? C’è la diretta gratis e in chiaro.

AMICHEVOLE VICENZA – MILAN: DIRETTA TV, STREAMING GRATIS IN CHIARO, DOVE VEDERE LA PARTITA, CANALE, DATA, ORARIO – LINK SITO SPORTITALIA

La diretta della partita amichevole tra Vicenza e Milan sarà visibile su Sportitalia (che ha trasmesso sin qui tutte le amichevoli dei rossoneri). Sportitalia è visibile al numero 60 del digitale terrestre, in modalità HbbTV e in streaming su smartphone android e iOs (Apple) scaricando l’app gratuita Sportitalia (VEDI QUI). Lo streaming attraverso l’app di Sportitalia è visibile anche con Google Chromecast e Amazon Fire Stick. NOTA BENE: la diretta streaming dei programmi di Sportitalia viene trasmessa all’indirizzo www.sportitalia.com, raggiungibile a questo link (QUI).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L.R. Vicenza (@lrvicenza)

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *