Vicenza – Milan, diretta streaming e tv gratis: dove vederla, canale, orario / amichevole

Il Vicenza come ultimo test per i rossoneri. I campioni d’Italia del Milan scendono in campo per una amichevole allo stadio “Romeo Menti”. Ma dove vedere la partita in tv o in streaming? 

AMICHEVOLE VICENZA – MILAN: DIRETTA TV, STREAMING GRATIS IN CHIARO, DOVE VEDERE LA PARTITA, CANALE, DATA, ORARIO – LINK SITO SPORTITALIA

La diretta della partita amichevole tra Vicenza e Milan – calcio d’inizio oggi, sabato 6 agosto, alle ore 19:00 – sarà visibile in diretta in Italia su Sportitalia. Sportitalia è visibile al numero 60 del digitale terrestre, in modalità HbbTV e in streaming su smartphone android e iOs (Apple) scaricando l’app gratuita Sportitalia (VEDI QUI). Lo streaming attraverso l’app di Sportitalia è visibile anche con Google Chromecast e Amazon Fire Stick. NOTA BENE 1: la diretta streaming dei programmi di Sportitalia viene trasmessa all’indirizzo www.sportitalia.com, raggiungibile a questo link (QUI). NOTA BENE 2 – All’estero, invece, la diretta sarà trasmessa direttamente dal Milan sull’app del Milan e sul canale Youtube del club rossonero.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *