Vicenza, tre positivi al Covid. Posticipata la partita con la Cremonese

Scatta l’allarme in casa Vicenza sul fronte Coronavirus. Tre calciatori sono risultati positivi e di conseguenza il club ha disposto nuovi tamponi in vista della partita di domani contro la Cremonese, match che la Lega Serie B ha provveduto a posticipare alle ore 19 del giorno stesso in attesa dello esito dei nuovi test.

Il comunicato del Vicenza: “La società LR Vicenza comunica che dai tamponi molecolari effettuati ieri nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore, sono emerse le positività al COVID-19 di tre calciatori. Tutti e tre i tesserati sono asintomatici e sono stati posti in isolamento domiciliare di concerto con l’AULSS 8 Berica. Il restante gruppo squadra sarà sottoposto a nuovo tampone, in vista della gara di domani contro la Cremonese e seguirà l’iter previsto dai protocolli sanitari in essere”.

Il comunicato della Lega: “La Lega B comunica che il match tra Cremonese e L.R. Vicenza, valevole per la 7a giornata della Serie BKT, in programma il 7 novembre alle 14 si disputerà alle 19 per poter attendere l’esito dei test a cui si sottoporrà la società ospite dopo i casi riscontrati in giornata”.

LEGGI ANCHE

ZAULI NEGATIVO AL CORONAVIRUS: PUO’ TORNARE IN PANCHINA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *