VIDEO – Palermo U17, Scurto: “Traguardo storico, pensiamo all’Inter”
Prosegue la marcia trionfale del Palermo Under 17 che fa fuori lo Spezia e si qualifica per la final four di categoria in programma in Emilia Romagna. Adesso bisogna sognare, l’obiettivo è chiaro ed è lo scudetto.
“Ci prepareremo per la semifinale contro l’Inter. Sarà un’altra partita molto difficile – racconta Scurto al sito ufficiale rosanero – Siamo contenti di poterla disputare. Essere arrivati tra le prime quattro è già un traguardo straordinario”.
Nonostante il passaggio del turno, la partita di oggi contro lo Spezia non è stata affatto semplice come racconta Scurto: “Sapevamo benissimo che sarebbe stata una gara molto dura, lo Spezia è una squadra ottima, con dei ragazzi molto bravi. Sapevamo ci sarebbe stato molto equilibrio. Però devo dire che nell’arco delle due partite abbiamo meritato il passaggio del turno e bisogna fare i complimenti ai ragazzi che hanno fatto due grandi partite, oltre che una grande stagione”.
“Domani inizieremo a preparare il match di domenica prossima – prosegue – Oggi ci godiamo questa vittoria. E’ un traguardo storico: per la prima volta entriamo nelle prime quattro posizioni, è un traguardo molto importante per una società come il Palermo”.