Ritiro Palermo, Pelagotti: “Il mio obiettivo è vincere il campionato”

Parla Alberto Pelagotti. Il portiere del Palermo interviene direttamente dal ritiro di Petralia per rilasciare alcune dichiarazioni, anche sulle sue condizioni fisiche.


ORE 10.00 – “Sto bene, sto aspettando di tornare a pieno regime, ma il lavoro giorno dopo giorno procede bene. L’infortunio è stato più serio del previsto, ma dovrei tornare la prossima settimana”.

ORE 10.02 – “Mi mancheranno un po’ di concetti del mister, ma già li conoscevo. Dal punto di vista fisico invece non ci saranno problemi, da quando c’è stato il lockdown non mi sono fermato un giorno”.

ORE 10.03 – “Martinelli? Mi mancherà tantissimo, soprattutto come amico, per noi è stata una notizia devastante. La sua presenza era fondamentale”.

ORE 10.05 – “Gli altri portieri? Sono dei ragazzi validi, sicuramente saranno utili alla causa”.

ORE 10.05 – “Il presidente Mirri? Una persona straordinaria, ha voglia di portare il Palermo dove merita e di regalare un sorriso alla città”.

ORE 10.06 – “Rispetto all’anno scorso che avevamo l’obbligo di vincere quest’anno non lo diciamo, ma è ovvio che io dentro di me penso di voler vincere il campionato. Andremo in campo per cercare di vincere tutte le partite. Sarà un campionato tosto, duro e fisico”.

ORE 10.06 – “Boscaglia? Il suo lavoro è fondato su basi molto solide. Un allenatore completo sotto tutti gli aspetti”.

ORE 10.07 – “Liste a 22? Cercheremo di riportarla a 25. Penso a qualche mio ex compagno che è a casa per via di questa regola. Speriamo comunque di non arrivare allo sciopero, ma che si faccia qualcosa su questo ambito”.

LEGGI ANCHE

IL REPORT DELLA MATTINATA


4 thoughts on “Ritiro Palermo, Pelagotti: “Il mio obiettivo è vincere il campionato”

    1. Sono pronto a scommettere con te che il Palermo arriverà nei primi due posti, niesci a pila tu invece di fare chiacchere e scommettiamo

    1. Purtroppo il danno che ha fatto Zamparini al Palermo non è solo di averlo fatto sparire ma quello di aver sviato dalla realtà molti pseudo tifosi del Palermo che prima di Zamparini tifavano Juve e si sono accostati al Palermo in quel periodo, Adesso vorrebbero che chi rileva il Palermo faccia le stesse cose che ha fatto Zamparini e le pretendono pure

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *