Virtus Entella – Boscaglia, sarà addio: Caserta in pole per sostituirlo

Sono ore decisive per le panchine di Virtus Entella e Palermo, per forza di cose collegate dal mercato degli allenatori. Ormai certo della separazione con Boscaglia, il club ligure si sta guardando intorno per il possibile sostituto che avrà il compito di raggiungere la salvezza in Serie B senza troppi problemi, proprio come ha fatto il tecnico gelese.

Secondo la redazione di Gianlucadimarzio.com, in pole position per la panchina dell’Entella c’è proprio Fabio Caserta: il tecnico calabrese è stato a lungo in cima alla lista dei desideri di Sagramola e Castagnini, ma dopo un raffreddamento tra le due parti, il suo nome è sceso tra le preferenze della dirigenza rosa, anche per via del disastroso finale di stagione che ha portato la Juve Stabia alla retrocessione in Serie C.

Una cosa sembra ormai certa: il futuro di Boscaglia è lontano da Chiavari: il tecnico avrà un incontro decisivo con il Palermo nella giornata di domani, nel quale si capirà quale svolta prenderà la trattativa, positiva o negativa che sia. Per il club ligure se non dovesse andare in porto l’opzione Boscaglia, sono presenti in lista i nomi dell’ex rosa Tedino e Marcolini.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *