Virtus Francavilla – Lecce, c’è la diretta in chiaro: dove vederla in tv e streaming / amichevole

FOTO PEPE / PUGLIA

Nell’estate dei test amichevoli, c’è spazio per un derby pugliese: la Virtus Francavilla ospita il Lecce (nepromosso in Serie A). Si gioca alla Nuovarredo Arena di Francavilla Fontana. Ma dove vederla in tv e in streaming? C’è la diretta gratis e in chiaro.

AMICHEVOLE VIRTUS FRANCAVILLA – LECCE: INFO TV STREAMING GRATIS DIRETTA, DOVE VEDERE LA PARTITA, CANALE, ORARIO – LINK LIVE ANTENNA SUD

La partita amichevole tra Virtus Francavilla e Lecce- calcio d’inizio ore 21:00, venerdì 22 luglio –  sarà trasmessa per l’occasione in diretta dalla tv locale pugliese Antenna Sud: la partita sarà visibile in tv in Puglia sul canale Antenna Sud 14 (canale 14 del digitale terrestre in Puglia) e Antenna Sud Extra (canale 92 del digitale terrestre in Puglia). In live streaming, la partita amichevole sarà visibile nella sezione dedicata sul sito dell’emittente (www.antennasud.com/streaming) e sulla pagina Facebook di Antenna Sud (VEDI QUI).

NOTA BENE – La diretta tv e streaming della partita è stata annunciata anche da Sportitalia, visibile in tv sul canale 60 del digitale terrestre, in modalità HbbTV e in streaming su smartphone android e iOs (Apple) scaricando l’app gratuita Sportitalia (VEDI QUI). Lo streaming attraverso l’app di Sportitalia è visibile anche con Google Chromecast e Amazon Fire Stick. La diretta streaming dei programmi di Sportitalia viene trasmessa all’indirizzo www.sportitalia.com, raggiungibile a questo link (QUI).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *