V. Francavilla, Magrì: “Per la salvezza servono 7-8 punti. Ce la faremo”

Il presidente della Virtus Francavilla, Antonio Magrì, è stato intervistato dal Quotidiano di Brindisi e ha fatto il punto sulla situazione della squadra ritenuta ormai praticamente salva.

Ho incontrato in mattinata il tecnico, il direttore sportivo e tutta la squadra e abbiamo approfondito le dinamiche che stiamo vivendo – afferma -. Non ci sono problemi inerenti al gruppo, allo spogliatoio. La situazione è sotto controllo, stiamo vivendo solo un periodo negativo legato a varie situazioni”.

Andremo avanti cercando di restare uniti – prosegue -. Ho riconfermato la mia fiducia allo staff tecnico e a quello dirigenziale. Sono certo che questi giocatori ci daranno altre soddisfazioni, come hanno fatto già in passato. Dobbiamo solo restare concentranti. Io sono fiducioso, ne possiamo uscire”.

“Chiedo a voi e a tutto l’ambiente francavillese di starci vicino e chiedo di comprendere la necessità di stare uniti. L’obiettivo è la salvezza e dobbiamo fare altri 7-8 punti per raggiungerla. Sono certo che la squadra ce la farà. Siamo consapevoli però che avremo di fronte partite difficili, come contro Ternana e Catanzaro. Non sarà facile, ma sono convinto che ce la faremo. Dopo aver avuto l’incontro con la squadra sono ottimista sul fatto che le cose cambieranno in meglio”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *