Virtus Verona, Fresco: “Covid? Così l’Asl non vuole farci partire”

Non si placa il contagio in casa Virtus Verona. Nonostante il rinvio della gara con la Triestina a causa dell’Asl che ha bloccato la squadra e lo slittamento dei playoff voluto dalla Lega Pro, si rischia un nuovo problema di calendario. I positivi nel gruppo squadra sono saliti a tredici, come riportato dal quotidiano, e anche la nuova data del recupero, a questo punto, diventa a rischio.

Queste le parole preoccupate di Luigi Fresco, proprietario ed allenatore: “Con questa situazione la Ulss non intende farci partire – afferma – ad oggi l’ipotesi che va per la maggiore è un ulteriore rinvio fissato per mercoledì diciannove. Oppure un’altra pista percorribile è che la Triestina venga a giocare qui a Verona”.

“Al momento ho a disposizione quattordici giocatori, la situazione evolve nel giro di poche ore, noi siamo vigili. Meglio domenica o mercoledì prossimo? Mi vanno bene entrambe le date – prosegue – la linea della società è di riporre la massima fiducia nelle istituzioni competenti. Attendiamo il responso della Ulss e ci comporteremo di conseguenza, com’è logico e corretto che sia”.

1 thought on “Virtus Verona, Fresco: “Covid? Così l’Asl non vuole farci partire”

  1. Trovo assurdo come una squadra arrivata 11^ possa condizionare un calendario ma sopratutto stravolgere il format che in caso di passaggio turno del Palermo ci penalizzerebbe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *