Volley, Argentina – Brasile in tv e streaming: dove vederla, diretta gratis, canale, orario / Mondiali maschili

AGGIORNAMENTO – La partita di volley tra Argentina e Brasile viene trasmessa dalla Rai anche sul segnale “RAI SPORT WEB 1”, visibile sul vecchio sito di RaiSport (CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING)

Il derby sudamericano che vale un posto in semifinale ai mondiali maschili di volley. Argentina e Brasile si affrontano a Gliwice (Polonia) per i quarti di finale del torneo mondiale di pallavolo. Ma dove vederla in tv e diretta streaming?

ARGENTINA – BRASILE VOLLEY MONDIALE MASCHILE: INFO TV E DIRETTA STREAMING GRATIS, DOVE VEDERLA, CANALE SKY LIVE – LINK RAIPLAY PALLAVOLO

La partita è in programma oggi, giovedì 8 settembre, alle ore 17:30 e in Italia sarà trasmessa anche dalla Rai, ma in diretta solo in streaming: la diretta streaming è prevista sul nuovo sito di Rainews.it (QUI) mentre in tv è prevista una differita su Rai Sport+HD alle 1:45 della notte fra giovedì e venerdì. NOTA BENE – Per la diretta streaming su Raiplay consultare la sezione dirette (CLICCA QUI PER ACCEDERE A RAIPLAY).

La partita sarà comunque visibile in diretta anche su Sky Sport: sarà trasmessa in tv sul canale Sky Sport 255 e in live streaming sulla piattaforma “NOW” e il servizio Sky Go. NOTA BENE: la visione della partita è inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito).

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *