Volley Champions League, Monza – Conegliano in tv e diretta streaming: dove vederla in chiaro, canale

Formalmente è un quarto di finale, ma con l’esclusione delle squadre russe è a tutti gli effetti una semifinale: Vero Volley Monza e Carraro Imoco Conegliano si affrontano in Champions League di volley per il match d’andata. Ma dove vedere la partita in diretta tv e live streaming? A che orario si comincia?

La partita – inizio alle ore 20:30 di mercoledì 9 marzo – sarà visibile per l’occasione anche gratis in streaming: a trasmetterla sarà la Rai sul sito internet di Raisport (www.raisport.rai.it) con una diretta sul segnale Rai Sport Web (A QUESTO LINK QUI). La partita sarà trasmessa in tv, invece, sul canale Eurosport 2: il canale è disponibile per gli abbonati Sky al numero 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli abbonati alla piattaforma Discovery+, che comunque trasmette in Italia tutti i match della competizione / vedi QUI).

La partita sarà visibile inoltre in diretta streaming anche agli utenti già abbonati alla piattaforma Eurosport Player. NOTA BENE: Eurosport Player confluirà prossimamente in Discovery+. – La diretta di Eurovolley.tv è disponibile all’estero, NON in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *