Volley, Conegliano – Vakifbank Istanbul in diretta tv e streaming: dove vedere la finale di Champions League di pallavolo

Dopo una striscia straordinaria di vittorie consecutive, l’ultimo match per entrare nella storia: l’Imoco Volley Conegliano sfida il Vakifbank Istanbul nella finale della Champions League di pallavolo femminile.

Si gioca nella cornice dell’AGSM Forum di Verona (sede delle Superfinals europee). Ma dove vedere la partita in diretta tv e in streaming? C’è la diretta in chiaro? 

 

DOVE VEDERE IL MATCH? LE INFO TV

La partita inizia alle ore 17.00 di sabato 1 maggio e sarà trasmessa anche in chiaro, dalla Rai: la diretta tv è prevista su Rai 2 (anche in HD sul canale 502 del digitale terrestre) e in live streaming su internet, sul sito di Raisport (www.raisport.rai.it) e sul servizio Raiplay, disponibile sul sito (www.raiplay.it) e sull’app dedicata.

La partita sarà trasmessa anche su Sky Sport: su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su Satellite e Fibra, mentre sul digitale terrestre il canale è il 472/482) e Sky Sport Arena (canale numero 204 della piattaforma Sky). I canali sono disponibili in streaming su Sky Go e sulla piattaforma NOW. NOTA BENE: su Sky Sport Arena la diretta sarà integrale; su Sky Sport Uno il collegamento in diretta partirà al termine delle qualifiche della Formula 1.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *