Volley, finale Monza – Conegliano in tv e diretta streaming: dove vederla, canale / Gara 4 scudetto femminile

La finale scudetto di pallavolo femminile Serie A1 arriva al momento della verità: Monza e Conegliano si affrontano in gara 4. Le padrone di casa vogliono portare la serie alla decisiva gara 5, ma l’Imoco ha un primo match point a disposizione. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? A che orario si inizia?

INFO TV E DIRETTA STREAMING GRATIS MONZA – CONEGLIANO GARA 4

La sfida inizia martedì 10 maggio alle ore 20:45 e sarà visibile gratis e in chiaro in diretta tv su Rai Sport (canali 58 e 146 del digitale terrestre; 21 di Tivùsat; 227 di Sky) e in streaming sul sito e l’app del servizio Raiplay (vedi QUI). NOTA BENE: il sito internet di Raisport è stato inglobato nel nuovo portale Rainews.it, ma la diretta streaming del canale tv Rai Sport è ancora attiva e disponibile su una pagina del vecchio portale (vedi QUI).

Il match sarà visibile anche in diretta tv anche su Sky Sport: sarà trasmessa su Sky Sport Arena (canale 204 del decoder Sky, su satellite e fibra ottica) e in live streaming su NOW e il servizio Sky Go. NOTA BENE: la visione della partita è inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che da quest’anno (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *