Volley, l’Italia campione del mondo da Mattarella: data, orario, tv e streaming, a che ora, quando e dove vedere / Pallavolo

AGGIORNAMENTO – La diretta Rai dell’incontro tra Nazionale di Pallavolo e Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è su Rainews24 (canale numero 48 del digitale terrestre, 24 di tivusat; in live streaming su Raiplay – STREAMING QUI).

L’Italia della pallavolo torna sul tetto del mondo. La nazionale azzurra vince il mondiale maschile di volley dopo 24 anni. Un evento storico che viene sancito anche da un momento istituzionale: l’incontro con il Capo dello Stato, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Ma a che ora si svolge la cerimonia, quale data e orario? dove vedere l’evento in diretta tv e streaming?

ITALIA PALLAVOLO DA MATTARELLA DOPO LA VITTORIA AI MONDIALI DI VOLLEY: A CHE ORA? PROGRAMMA, ORARIO, DOVE VEDERE IN TV E STREAMING

L’incontro della Nazionale di Pallavolo con il Capo dello Stato avverrà oggi (lunedì 12 settembre) nel primo pomeriggio: la squadra atterrerà a Fiumicino con volo charter alle 11:30 circa poi si recherà al Quirinale (orientativamente alle 12:45). É stato fissato invece alle ore 13:30 l’incontro a Palazzo Chigi con il Presidente del Consiglio Mario Draghi.

E IN TV E STREAMING? Su Sky sono possibili collegamenti attraverso Sky Sport 24 (canale 200 della piattaforma Sky – con streaming su NOW e Sky GO). Per quanto riguarda la Rai, invece, aggiornamenti sono possibili sul sito di Rainews (VEDI QUI). Inoltre, generalmente gli eventi istituzionali del Presidente della Repubblica al Quirinale vengono trasmessi su Rai Uno (CLICCA QUI PER LO STREAMING DI RAI UNO) oppure sul canale “all-news” Rainews24 (numero 48 del digitale terrestre, 24 di tivusat; in live streaming su Raiplay – STREAMING QUI)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *