Volley Italia – Cuba, c’è la diretta in chiaro: dove vederla in tv e streaming / ottavi mondiali maschili

Il primo esame da dentro o fuori per gli azzurri ai mondiali maschili di volley. Arriva il momento della sfida fra Italia e Cuba, valida per gli ottavi di finale: si gioca alla Arena Stozice di Lubiana; inizio previsto alle ore 21:15 di sabato 3 settembre. Ma dove vederla in tv e streaming?

ITALIA – CUBA, VOLLEY MONDIALE MASCHILE: INFO TV E DIRETTA STREAMING GRATIS OTTAVI, DATA, ORARIO DOVE VEDERLA, CANALE LIVE – LINK RAIPLAY PALLAVOLO

I mondiali di volley sono trasmessi anche dalla Rai e per l’occasione Italia – Cuba sarà trasmessa anche in chiaro in tv: sarà visibile in diretta TV su Rai Due e in live streaming sul sito e l’app di Raiplay (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLE SEZIONE DIRETTE).

La partita – come tutto il torneo – sarà comunque visibile in diretta anche su Sky Sport: sarà trasmessa in tv su Sky Sport Action (canale 206 del decoder Sky, su satellite e fibra ottica) e in live streaming su NOW e il servizio Sky Go. NOTA BENE: la visione della partita è inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *