Volley, Italia – Polonia in tv e streaming: dove vederla, diretta gratis, orario, canale / amichevole femminile

AGGIORNAMENTO – La partita viene trasmessa in diretta streaming su Rainews.it (VEDI QUI). La partita sarà trasmessa su RaiSport+HD in differita.

Secondo match amichevole per la nazionale femminile di pallavolo in vista dei mondiali. L’Italia del volley affronta a Napoli la Polonia. Ma quando si gioca? E dove vederla in tv e streaming?

ITALIA – POLONIA VOLLEY, AMICHEVOLE FEMMINILE: INFO TV E DIRETTA STREAMING GRATIS, DOVE VEDERLA DIRETTA, CANALE LIVE – LINK RAIPLAY PALLAVOLO FEMMINILE

La partita si gioca alle ore 20:00 di oggi, martedì 13 settembre. MA IN TV E STREAMING? La partita è stata annunciata dalla Federazione Italia Pallavolo in diretta su Rai Sport+HD, ma al momento il palinsesto Rai prevede anche la messa in onda di Argentina – Svezia di Coppa Davis di tennis (con slot in guida tv fino alle 21:35). Rai Sport+HD è visibile in tv (canali 58/146 del digitale terrestre, 21 di Tivusat e 227 di Sky) e in streaming video di Raisport+HD su Raiplay (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLE SEZIONE DIRETTE).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *