Volley Nations League, Stati Uniti – Italia in tv e streaming: dove vederla, niente diretta in chiaro, canale / maschile

Secondo impegno per la nazionale italiana maschile di pallavolo in Volley Nations League. L’Italia affronta gli Stati Uniti sul campo di Ottawa: inizio del match fissato per le 22:30 (ora italiana) di oggi, giovedì 8 giugno. Ma dove vederla in tv e streaming?

ITALIA – USA (NATIONS LEAGUE PALLAVOLO MASCHILE): DOVE VEDERE IN TV E STREAMING, CANALE, LINK LIVE, NIENTE DIRETTA GRATIS

La partita non sarà trasmessa in chiaro: Stati Uniti – Italia di Nations League maschile sarà visibile in tv nel nostro paese su Sky Sport, con diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204 della piattaforma Sky); live streaming dei programmi Sky disponibile su Sky Go e NOW.

NOTA BENE – La partita è visibile anche agli abbonati a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che (oltre agli eventi internazionali di volley e beach volley) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *