Volley, semifinale Italia – Francia in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale, orario / Nations League maschile

É il giorno della semifinale e di big match: alla Unipol Arena (Casalecchio di Reno – Bologna) Italia e Francia si affrontano nel penultimo atto di Volley Nations League maschile. Ma dove vederla in tv e streaming?

SEMIFINALE ITALIA – FRANCIA VOLLEY NATIONS LEAGUE MASCHILE: INFO TV E DIRETTA STREAMING GRATIS, DOVE VEDERLA, CANALE LIVE – LINK RAIPLAY PALLAVOLO

Entrambe le semifinali di Volley Nations League maschile si giocano oggi, sabato 23 luglio: nello specifico il match tra Italia e Francia si giocherà alle ore 21:00. E per l’occasione la partita sarà trasmessa in chiaro anche dalla Rai, anche in tv: la partita sarà trasmessa infatti anche su Rai Sport+HD (canali 58/146 del digitale terrestre, 21 di Tivusat e 227 di Sky), oltre che disponibile su Raiplay (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLE SEZIONE DIRETTE).

La partita – come tutto il torneo – sarà comunque visibile in diretta anche su Sky Sport: sarà trasmessa in tv su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky, su satellite e fibra ottica) e in live streaming su NOW e il servizio Sky Go. NOTA BENE: la visione della partita è inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *