Wimbledon, primo turno Sinner – Wawrinka in tv e streaming: dove vedere in diretta, canale, orario

Inizia il torneo di Wimbledon 2022 e per Jannik Sinner è già tempo di debutto. E sarà un debutto tosto: al primo turno il campione azzurro affronta Stan Wawrinka. Ma quale data e orario? L’order of play ha stabilito che il match si giocherà oggi (lunedì 27 giugno) sul “court n.2” e sarà il terzo match di giornata su quel campo: il programma inizia alle 12 (ora italiana), dunque Sinner-Wawrinka – salvo imprevisti meteo – inizierà non prima delle 17:00. – NOTA BENE: in mattinata il gioco è già stato interrotto una prima volta per pioggia –

MA DOVE VEDERE WIMBLEDON IN TV E STREAMING? INFO SINNER – WAWRINKA, CANALE SKY

L’intero torneo di Wimbledon è un’esclusiva di Sky Sport: nello specifico, la messa in onda del match di primo turno Sinner – Wawrinka è prevista su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e Sky Sport 254.

Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e Sky Sport Tennis sono i canali principali dell’offerta di Sky legata a Wimbledon (che comprende anche il 4K per i match del Centrale).  Nella prima fase del torneo, Sky Sport offrirà inoltre un’ampia scelta di dirette delle partite su 6 ulteriori canali dedicati (dal numero 252 al 257 del decoder Sky). Wimbledon sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *