Wolfsberger – Milan: data, orario, tv e streaming, quando e dove vederla, a che ora / prossima amichevole

Dopo il test in Ungheria, altra amichevole all’estero in arrivo per i rossoneri campioni d’Italia: il Milan sarà di scena in Austria contro il Wolfsberger. Si gioca al “Wörthersee Stadion” di Klagenfurt. Ma quale data e orario, quando si gioca? E dove vedere la partita amichevole in tv o in streaming?

AMICHEVOLE ZTE WOLFSBERGER – MILAN: INFO TV STREAMING GRATIS DIRETTA, DOVE VEDERE LA PARTITA, CANALE, DATA, ORARIO – LINK SITO SPORTITALIA

La partita amichevole tra Wolfsberger e Milan si gioca mercoledì 27 luglio alle ore 19:00 e sarà trasmessa in diretta tv e streaming su Sportitalia. Sportitalia è visibile al numero 60 del digitale terrestre, in modalità HbbTV e in streaming su smartphone android e iOs (Apple) scaricando l’app gratuita Sportitalia (VEDI QUI). Lo streaming attraverso l’app di Sportitalia è visibile anche con Google Chromecast e Amazon Fire Stick. NOTA BENE: la diretta streaming dei programmi di Sportitalia viene trasmessa all’indirizzo www.sportitalia.com, raggiungibile a questo link (QUI).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *