Basket, Zalgiris Kaunas – Virtus Bologna in tv e streaming: dove vedere l’Eurolega in diretta

Prima trasferta stagionale per la Virtus Bologna in Eurolega. Le Vu Nere sono di scena sul campo dello Zalgiris Kaunas per la 3a giornata di regular season. Palla a due fissata per le ore 19:00 di oggi (martedì 18 ottobre). Ma dove vederla in diretta tv e live streaming?

La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky, disponibile su satellite e fibra ottica) e Sky Sport Arena (canale 2014. In diretta streaming, la partita sarà visibile sull’app del servizio Sky Go e su NOW (vedi QUI). 

E SE NON HO SKY? DOVE VEDERE LE PARTITE? INFO TV STREAMING ZALGIRIS – VIRTUS BOLOGNA

La partita sarà visibile anche in diretta streaming su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere sia Eurolega sia Eurocup (e da quest’anno anche la Serie A). Per vedere la partita in diretta bisogna abbonarsi a Eleven ed è possibile sottoscrivere un abbonamento stagionale o mensile sul sito (QUI tutte le info per abbonarsi anche alla Serie C di calcio).

Ma per vedere il match in tv con Eleven? In quel caso bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile). Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *