Zamparini: “Alyssa sta pagando. Fanno tutti così, non possono deferirci”

“Alyssa sta pagando”. Dopo le nuove indiscrezioni relative all’inchiesta penale, Maurizio Zamparini fa il punto della situazione al Giornale di Sicilia, difendendo se stesso e il Palermo calcio dalle accuse e rivendicando la liceità delle proprie azioni e di quelle di Giammarva: “Non si aspettava certo una situazione del genere per aver fatto il suo dovere. É una bravissima persona, onestissima e leale. Conosce i conti, la rettitudine del nostro percorso, ma anche le difficoltà di questo ambiente”.

BRUNO TEDINO SARÀ IL NUOVO ALLENATORE. TRANNE CHE…

Intervistato da Benedetto Giardina, Zamparini conferma la propria posizione dopo l’incontro con gli avvocati: “Non siamo preoccupati. Non abbiamo niente da nascondere. L’operazione Alyssa è un’operazione normale che fanno tutti (il quotidiano cita anche l’Udinese, la cui posizione però risulta già archiviata, ndr.). I bilanci che ha firmato Giammarva erano certificati dalla società di revisione e la Covisoc conosce l’operazione Alyssa da tre anni”.

PALERMO VERSO IL DEFERIMENTO?

Zamparini rilancia: “Alyssa ha pagato 17,2 milioni di euro. Finora ha versato questa cifra, non si può affermare che non stia pagando. Speriamo solo che finisca tutto e di far pace con la Procura. Anche perché per merito loro il Palermo non ha quasi più debiti… Con la vendita di due o tre giocatori il debito sarà azzerato e forse avremo qualche soldo in più. Foschi sta valutando le richieste per i nostri giocatori”.

OFFERTA DELLA SAMP PER LA GUMINA: SUL PIATTO ANCHE ROLANDO

Il patron ribadisce l’intenzione di denunciare Baccaglini (tra i soggetti citati maggiormente nelle varie intecettazioni e negli atti) e in chiave deferimento risponde seccamente: “Se la Procura Federale si muove è su indicazione della giustizia ordinaria, ma non penso possano deferirci per una cosa del genere. L’operazione Alyssa è a bilancio da tre anni ed è sempre stata certificata come regolare. Lo fanno tutti e noi abbiamo anche uno dei migliori bilanci tra i club italiani, certificato durante la vicenda fallimentare”.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “MI VOGLIONO CACCIARE”

PALERMO VERSO IL DEFERIMENTO

LE INTERCETTAZIONI AI REFERENTI DI BACCAGLINI

1 thought on “Zamparini: “Alyssa sta pagando. Fanno tutti così, non possono deferirci”

  1. Non capisco se è il gioco delle 3 carte o pensa che i tifosi sono dei gran coglioni. Ma Alyssa non è del gruppo Zamparini? allora perchè non pagava subito e la faceva finita con tutte queste chiacchiere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *