Zamparini: “Baccaglini? Comunicato penoso, oggi tutto il CdA si dimetterà”

“Il comunicato fatto da Baccaglini a mio avviso è veramente penoso, perché non dice assolutamente nulla. Mi aspettavo semmai che dicesse che noi a Palermo investiamo tanti soldi, invece non c’è niente di tutto ciò”. Un attacco frontale quello del proprietario del Palermo Maurizio Zamparini nei confronti del presidente – ormai dimissionario – rosanero Paul Baccaglini.

Il closing fallito ha fatto saltare i nervi a tutti, e adesso Zamparini non perde tempo per attaccare l’ex Iena che nel comunicato non parla di cifr: “Per forza non si è esposto su questo argomento, ma se il sindaco ha deciso di fare da garante ha bisogno di conoscere tutte le cifre – prosegue l’imprenditore friulano al Giornale di Sicilia – Ma così come ne abbiamo bisogno noi, così come ne ha bisogno la città di Palermo. Lasciamo perdere però tutta questa commedia”.

Adesso bisogna pensare al futuro che inizia con un nuovo consiglio di amministrazione dove non ci sarà più Paul Baccaglini: “Il consiglio di amministrazione del Palermo si riunirà domani mattina (oggi, ndr) e rassegnerà in toto le dimissioni, dunque non ci sarà più nemmeno Baccaglini all’interno della società. Daranno tutti le loro dimissioni e ovviamente verrà nominato un nuovo consiglio di amministrazione. Per la nomina del nuovo presidente mi sono già visto coi miei legali”.

“Sono avvilito a causa di tutta questa situazione – ammette Zamparini – per l’ennesima volta penso di essere stato preso per il naso con delle cose irrealizzabili e sono assolutamente frastornato. Credevo davvero in questo ragazzo, speravo che anche le persone che gli stanno alle spalle facessero vedere la sostanza. Non è stato cosa”.

Chiosa finale di Zamparini sul suo incontro con il sindaco: “Sicuramente incontrerò il sindaco, vedremo quando non appena avremo il nuovo consiglio di amministrazione. Io e Orlando viaggeremo in sintonia, perché il mio sogno rimane comunque quello di lasciare il Palermo ai palermitani. Vedremo in che modo riuscirci”.


5 thoughts on “Zamparini: “Baccaglini? Comunicato penoso, oggi tutto il CdA si dimetterà”

  1. come era prevedibile tutta la colpa la sta scaricando sulle spalle di baccaglini, che però a detta sua fino ad una settimana fa per lui era prima un fratello e poi un figlio…ma quanto sei falso? non riuscirai a fare cambiare idea a nessuno mio caro, ormai noi tifosi rosanero abbiamo mangiato la foglia. sei solo un farabutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *