Zamparini: “De Laurentiis, per vincere lo scudetto compra Dybala”

Parla Maurizio Zamparini. Intervistato da “Il Sogno nel Cuore” su 1 Station Radio, l’ex presidente del Palermo ha provato a dare un consiglio di mercato ad Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli.

Se De Laurentiis vuole vincere lo Scudetto, deve comprare Dybala – afferma Zamparini -. La piazza ha bisogno di un calciatore come lui, che è solo una spanna sotto a Messi. L’argentino sta trovando poco spazio a Torino perché avanti ha un mostro sacro come Cristiano Ronaldo, ma sarebbe il giocatore perfetto sia per la piazza che per il gioco del Napoli“.

Nella panchina del Napoli c’è una vecchia conoscenza di Zamparini: “Gattuso? È vero, l’unico esonero lo ha ricevuto da me, ma all’epoca era alla sua prima esperienza ed era troppo inesperto. Avevamo Dybala, Franco Vazquez e Belotti in attacco, tant’è vero che, sostituendolo con l’esperto Iachini, abbiamo vinto il campionato con 14 punti di vantaggio sulla seconda“.

LEGGI ANCHE

CATANIA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI


1 thought on “Zamparini: “De Laurentiis, per vincere lo scudetto compra Dybala”

  1. X competere x lo scudetto servono società come Inter, Milan, Juve, non basta il suo Dybala, che lui considera di poco inferiore a Messi. Messi nettamente superiore, non c’è paragone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *