Zamparini: “Closing? Se sono tranquillo io…”

Oggi è l’ultimo giorno utile per chiudere la trattativa che porterebbe Baccaglini a diventare proprietario del 100% del Palermo entro il prossimo lunedì. Quasi una settimana di ritardo, quindi, visto che non ci sono le prerogative affinché il passaggio di consegne avvenga nelle prossime ore. Zamparini, però, rimane tranquillo e non mette premura all’operazione, anzi al Giornale di Sicilia spiega che sta andando tutto secondo i piani:

“Quello che è stato scritto nel contratto sin’ora è stato rispettato, dunque, non c’è alcun problema. C’è un contratto siglato da già da tempo e ci sono delle procedure bancarie ancora da svolgere. Sì, c’è stato un rallentamento nell’operazione, ma non è una novità”.

“Non è successo nulla – prosegue il patron uscente del Palermo-. Avevamo preventivato una data per la chiusura, ma le operazioni bancarie hanno richiesto più tempo e hanno fatto slittare il tutto, ma non c’è nessun problema, perché siamo quasi arrivati alla conclusione”

Da un certo punto di vista, tranquillizza tifosi e non addetti ai lavori che il closing si farà e in un periodo ben preciso: “Quello che dovrebbe preoccuparsi sono io, mica voi. Se sono tranquillo io non c’è nulla da temere. Sicuramente la chiusura avverrà entro fine campionato. Ho incontrato Baccaglini proprio per questo, sta a lui pianificare il budget da stanziare per la prossima stagione. Deve risalire subito in Serie A e deve fare buoni acquisti come li feci io quando presi il Palermo in B”.

 

 


3 thoughts on “Zamparini: “Closing? Se sono tranquillo io…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *