Zamparini: “Coi cinesi resterò in società”

Vigilia di campionato per il Palermo che domani sarà di scena al Ferraris di Genova contro la Sampdoria. Una partita importante per risalire in classifica, come sottolineato dal presidente Maurizio Zamparini al Giornale di Sicilia.

Dalla trasferta di Genova mi aspetto solo che prosegua il ciclo di De Zerbi – le parole di Zamparini – e che la squadra continui a migliorare, ad assorbire gli insegnamenti del suo allenatore. Nient’altro“.

Sampdoria-Palermo sarà anche la sfida tra Zamparini e Ferrero. Tra i due presidenti non c’è mai stato un buon rapporto, tant’è vero che un anno fa Ferrero accuso Zamparini di averlo minacciato di morte. Il presidente del Palermo, che ha detto di non sentire il collega da almeno un anno, ha glissato sulla querelle pensando solo al campo: “Quella di domenica sarà solo Sampdoria-Palermo, una partita importante solo per risalire in classifica“.

Zamparini ha poi parlato del futuro che, nonostante le voci di un possibile passaggio di consegne, potrebbe essere ancora a tinte rosanero per alcuni anni: “Non credo affatto che questa possa essere l’ultima volta in cui scontrerò Ferrero – ammette Zamparini –  Forse lo sarà con me da presidente, ma resterò comunque in società se la trattativa (con i cinesi, ndr) dovesse andare avanti. Con una quota di minoranza, ma resterò“. In caso di arrivo dei cinesi, quindi, Zamparini non uscirà definitivamente di scena: ancora per qualche anno il presidente rosanero sarà al centro dell’attenzione”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *