Zamparini: “Non vendo Nestorovski, cerco dei centrocampisti”

Giù le mani da Nestorovski. Inutile provarci, tanto non è in vendita”. Lancia questo messaggio il presidente del Palermo Maurizio Zamparini che toglie dal mercato l’attaccante macedone, autentico protagonista di questo inizio stagione con sei gol messi a segno.

Zamparini, intervistato dal Corriere dello Sport, continua a tessere le lodi di Nestorovski: “Non avevo dubbi sul suo rendimento – prosegue – Sta giocando bene, segna come avevo previsto, il suo peso in campo e fuori aumenta. Nestorovski è nostro, non penso neppure di fissare un prezzo di mercato perché non vogliamo cederlo. Me l’hanno chiesto un paio di società, io ho risposto di no. Il suo desiderio è di condurre il Palermo alla salvezza”.

Nei giorni scorsi Zamparini ha avuto anche l’occasione di incontrare De Zerbi e Faggiano. Visti i giorni di riposo, il tecnico era tornato a casa a Brescia e c’è stata l’occasione di un confronto a casa Zamparini: “Li ho invitati a casa mia per parlare di calcio e del Palermo. Non pensavo che Faggiano fosse a Brescia e neppure sapevo che De Zerbi fosse partito da Palermo. Siamo stati insieme dalle cinque del pomeriggio fino alle nove. Stiamo pensando a qualche ritocco che possa migliorare il centrocampo”.

Zamparini, infine, ha parlato del programma in vista della sfida contro il Bologna e ha “bacchettato” la fase difensiva rosnaero: “Domenica sera, la squadra andrà a Coccaglio, poi si trasferirà a Bologna e sarò ancora in ritiro per salutare tecnico e giocatori. Commettiamo errori decisivi, lasciamo liberi giocatori come Ljajic o Suso che in A fanno pagare pedaggio. Altri gol li abbiamo evitati grazie a Posavec. Vi chiedo: a noi quando lasciano Nestorovski libero? Bisogna intervenire”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *