Zamparini: “Più di 400 partite da presidente, sono orgoglioso”

Si avvicina a grandi passi la sfida di lunedì tra Palermo e Torino: per i rosa sarà una partita importantissima, visto che taglieranno il traguardo delle 1000 partite in Serie A.

Tanti giocatori e tanti presidenti passati dalle parti della Favorita: dal principe Lanza di Trabia fino al presidentissimo Renzo Barbera, e adesso Maurizio Zamparini. Per lui più di 400 partite alla guida del Palermo, con tanti traguardi raggiunti (come l’Europa o la finale di Coppa Italia), ma anche con delusioni come la retrocessione in B.

Il presidente Zamparini, intervistato dal Corriere dello Sport, ha parlato dello storico traguardo delle 1000 partite in Serie A: “È un immenso piacere per me aver raggiunto questo prestigioso traguardo nel corso della mia storia in rosanero. La soddisfazione più grande è quella di averne vissuto da presidente più di 400, ricordando con orgoglio le numerose vittorie contro le più blasonate squadre del calcio italiano“.

Poi un augurio a Palermo e ai palermitani: “Auguro alla città di Palermo e ai veri tifosi rosanero di vivere altre 1000 emozioni nel campionato più bello e difficile del mondo, un autentico vanto per qualsiasi sportivo“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *