Zamparini: “Sono preoccupato, in questo momento il Venezia è più forte”

Il patron rosanero, Maurizio Zamparini, intervistato dal Corriere dello Sport, parla della partita contro il Venezia e della necessità di conquistare la Serie A.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI VENEZIA – PALERMO

Io un ex? Come la vivo? Sono stato quindici anni presidente del Venezia, ma oggi ho un solo pensiero: la nostra promozione – dice Zamparini -. Il resto non conta. Venezia appartiene al passato e sono felice di avere scelto Palermo“.

TUTTE LE INFO PER I BIGLIETTI DI PALERMO – VENEZIA

Zamparini sottolinea l’importanza di raggiungere l’obiettivo e parla anche della pericolosità della squadra di Inzaghi: “Abbiamo l’obbligo di conquistare la Serie A. Ho visto il 3-5-2 di Inzaghi, sarà decisivo trovare le contromisure. Senza presunzione. Le motivazioni non bastano. Sono molto preoccupato perché in questo momento il Venezia è più forte e non possiamo certo affrontarlo con un centrocampo debole”.

GDS – “PALERMO A TRAZIONE LATERALE”

“Dietro hanno una bella tenuta – continua il patron – ti illudono che sei tu a fare la partita, sfruttano nel migliore dei modi le palle inattive e colpiscono in contropiede. Noi e il Perugia ci siamo fatti fregare dal loro comportamento apparentemente remissivo. Il Perugia ha tenuto per venti minuti e quando è calato ecco il Venezia che non avrà tecnica ma è squadra. E gioca come il gatto col topo“.


7 thoughts on “Zamparini: “Sono preoccupato, in questo momento il Venezia è più forte”

  1. Il Venezia è una squadra rognosa ma da qua a dire che hanno preparato la partita facendo sfogare l’avversario e poi colpire ce ne vuole.., anche perchè il 1 gol è un colpo di fortuna se riprova quel tiro altre 1000 volte la palla finisce in curva poi è naturale che con il vantaggio in casa e la possibilità di avere 2 risultati su 3 la partita cambia.

  2. Ci pensavi prima in sede di mercato a puntellare la squadra per arrivare direttamente in A! Adesso è inutile prendersi queste preoccupazioni! Devi friggerti con l’olio modesto che hai procurato! E noi con te, Grande Bugiardo!!

  3. VENEZIA-PERUGIA 3-0. VENEZIA-PALERMO 3-0. C’E’ UNA SOSTANZIALE DIFFERENZA. IL PALERMO E’ MOLTO PIU’ FORTE DEL PERUGIA, E QUANDO HA PERSO 3-0 A VENEZIA, I GIOCATORI NON SONO SCESI IN CAMPO PER VOLERE L’ESONERO DI TEDINO. SCOMMETTO TUTTO CHE IL PALERMO 1 GOAL LO SEGNERA’ AL VENEZIA. VEDRETE…

  4. La squadra non seguiva piu’ l’allenatore per di piu’ da tempo delegittimato da Zamparini, con l’affiancamento del tattico….. Bacconi. Semplice no….

  5. Il problema del calo della squadra era da ascrivere soprattutto a una scarsa condizione atletica ma non solo,,, qualcosa si era rotto.

  6. evitiamo i facili pessimismi e gli stupidi ottimismi…..c’e’ da giocarsela e sudarsela fino alla fine, abbiamo 4 finali davanti, con calma e pazienza affrontiamole una alla volta con cuore da lottatori, noi tifosi e soprattutto i giocatori sul campo. FORZA PALERMO!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *