Zamparini: “Baccaglini inesperto ma farà bene, potrei tornare nel calcio”

zamparini furiuoso

Da Zamparini a Baccaglini, una nuova figura al vertice del Palermo. L’ormai ex patron friulano parla del suo successore: “Baccaglini è un bravissimo ragazzo – afferma a radio Kiss Kiss – , non capisce di calcio perché ha poca esperienza ma farà bene”. Il 30 aprile la data del closing con il passaggio del 100% delle quote societarie all’ex iena: “C’è un contratto e chiuderemo anche prima di questa data”, la speranza di Zamparini.

Addio al Palermo, ma Zamparini dice addio anche al calcio? L’ex presidente rosanero lascia aperto uno spiraglio: “In futuro, se sentirò nostalgia, potrei ritornare a fare calcio. Ma non a Palermo, magari partendo dai dilettanti. Non ho nessun rimpianto, sono riconoscente al calcio perché è uno sport bellissimo”. Zamparini e gli allenatori, un rapporto che è sempre stato turbolento: “Ne ho avuto diversi bravi – ammette -, come Spalletti, Zaccheroni, Guidolin, Prandelli e Ventura. De Zerbi invece è stata la delusione”.

E sul suo pupillo Dybala: “Prima di andare al Barcellona deve fare qualche altro anno alla Juventus, ma è sulla buona strada per raggiungere Messi”.

1 thought on “Zamparini: “Baccaglini inesperto ma farà bene, potrei tornare nel calcio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *