Zola: “Dybala può diventare il migliore del mondo. Scudetto? Il Napoli… “

Zola a tutto campo. “Magic box” (così come veniva soprannominato dai tifosi del Chelsea) parla della stagione in Serie A, della corsa scudetto ma anche delle prospettive di Paulo Dybala, secondo lui il vero asso nella manica per la Juventus.

In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport afferma: “Resto convinto che Dybala potrà diventare il miglior calciatore del mondo per le incredibili qualità che ha. Ormai spesso i calciatori di talento vengono confinati sulla fascia, invece lui mi sembra al centro del sistema della Juve”.

NAPOLI, INFORTUNIO INSIGNE: IL REPORT MEDICO

Ma per la corsa scudetto, la vomita per ora è un’altra: “Il Napoli sta facendo cose straordinarie, la Juve sembra indietro ma in realtà sono gli azzurri ad avere una continuità impressionante. Queste due lotteranno fino in fondo insieme all’ Inter. Champions? Vedo ancora favorito il Real Madrid, anche se è difficile fare tris. Però, occhio alle solite note, compreso il “mio” Chelsea, e alla Juve che può essere la mina vagante”.

IL PESO DEI GOL: IL CATANIA VINCE… IL DERBY CON IL PALERMO

E sulla Nazionale dice: “Spero vada in Russia – non andare al mondiale non sarebbe una tragedia – ma il nostro calcio deve comunque ricominciare a lavorare sui settori giovanili come ha fatto la Germania: le squadre hanno badato per troppo tempo solo al risultato. Conte? Ha fatto e sta facendo un lavoro eccezionale. Sarà ancora lui a dover recitare da vero top player nel Chelsea”.

LEGGI ANCHE:

SCHILLACI: “DI MARIANO HA PIÙ TALENTO DI ME”

MASCARA: “BELLUSCI AL PALERMO? É LAVORO”

KAKÀ DI NUOVO ROSSONERO?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *