CorSport – Palermo, finale amaro in uno stadio vuoto

“Palermo: finale amaro, stadio vuoto”. Titola così Il Corriere dello Sport nell’edizione “Sicilia&Calabira” parlando della cornice di pubblico desolante attesa domani pomeriggio al Barbera per la sfida contro la Fiorentina.

La partita contro la viola può segnare l’aritmetica retrocessione in Serie B, un po’ come nella stagione 2012-13 quando un gol di Luca Toni condannò il Palermo. Il distacco tra la squadra e la tifoseria ormai è netto, ed anche gli ultras hanno gettato la spugna.

“Noi ultras ce l’abbiamo messa tutta ma questa squadra non ha mai avuto i mezzi per salvarsi – si legge in un comunicato della Curva Nord 12 –  La nuova dirigenza faccia un bel po’ di pulizia e riporti la squadra ai livelli che merita la città. Una cosa però è morire lottando, un’altra arrendersi in questo modo. Vergognatevi tutti”.

Gli obiettivi per questo finale di stagione restano due: evitare l’ultimo posto in classifica ed il record di sconfitte interne, attualmente detenuto dal Pescara nel 2012-13 con 14 ko.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *