Frosinone – Palermo: le probabili formazioni

(AGGIORNATO IL 14/10/2017 ORE 11.30). Ecco le probabili formazioni di Frosinone – Palermo, gara valida per la nona giornata del campionato di Serie B (appuntamento sabato 14 ottobre alle ore 15 presso lo stadio “Benito Stirpe”):

FROSINONE (3 – 4 – 3): Bardi; Terranova, Ariaudo; Krajnc; M. Ciofani, Gori, Sammarco, Crivello; Ciano, D. Ciofani, Dionisi. All. Longo.

Infortunati: Paganini, Frara.

Squalificati: nessuno.

PALERMO (3 – 4 – 1 – 2): Pomini; Cionek, Struna, Bellusci (Szyminski); Rispoli, Dawidowicz, Murawski, Morganella; Coronado; Embalo (Trajkovski), Nestorovski. all. Tedino

Infortunati: Posavec, Aleesami, Balogh, Ingegneri, Posavec, Rajkovic

Squalificati: nessuno

>>>TEDINO: “POSAVEC A RISCHIO. TRAJKOVSKI DEVE… “

Tornano i nazionali per Tedino in vista della trasferta di Frosinone, ma i problemi non mancano. Recuperati gli infortunati e tornati i nazionali alla base, il tecnico rosanero farà a meno di Posavec, vittima di un trauma contusivo: pronto Pomini. Incognita modulo: dopo la buona prestazione contro il Parma, Tedino potrebbe tornare alla difesa a 3, con Struna e Cionek certi del posto e Bellusci favorito su Szyminski.

ARCOLEO: “CONTRO IL FROSINONE OCCHIO AI CALCI PIAZZATI”

A centrocampo ancora spazio a Dawidowicz schierato davanti alla difesa, con Murawski al fianco e Rispoli e Morganella sulle fasce. Jajalo e Chochev dovrebbero partire entrambi dalla panchina, ma premono per riavere il posto con il bulgaro in buona forma e reduce anche dalla rete con la sua nazionale

Sulla trequarti c’è Igor Coronado, mentre di fronte a lui torna in attacco il bomber Nestorovski, che si riprende il posto dopo due gare di assenza. Al fianco del macedone è ballottaggio fra Embalo e Trajkovski, con il guineano che sembra leggermente favorito nonostante la “rinascita” in nazionale dell’attaccante macedone. Chance residue per La Gumina come partner d’attacco al fianco di Nestorovski.

LEGGI ANCHE:

DE ZERBI VINCE LA CAUSA CONTRO ZAMPARINI: I DETTAGLI

CT MACEDONIA: CONVOCARE ANCORA NESTOROVSKI E TRAJKOVSKI….


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *