GDS – Palermo, Zamparini aspetta Cascio. E Baccaglini…

zamparini perde il lupo ma non il vizio

“Zamparini aspetta Cascio”, titola così il Giornale di Sicilia sulla situazione del Palermo, con la squadra impegnate in ritiro a Bad (oggi la prima amichevole con la squadra locale) e Zamparini (contestato insieme alla stampa) impegnato sul fronte societario.

>I BOOKMAKERS “APPOGGIANO” ZAMPARINI: PALERMO TRA LE  FAVORITE

I contatti con il manager originario di Castelbuono e la sua cordata sarebbero frequenti e l’incontro potrebbe già arrivare nella giornata del 24 di ritorno dal ritiro austriaco, anche se le cifre già ammontano a circa 20 milioni per una quota di minoranza, con  Zamparini ancora nelle vesti di patron.

Il patron invece risponde seccamente a Baccaglini: “Invii l’offerta al mio legale (in riferimento ad una comunicazione fatta dalla ex iena al sindaco Orlando, possibile interlocutore delle trattative). Con Cascio ci sentiamo tutte le mattine – prosegue il patron – . Tutto sarà più chiaro dopo il nostro incontro, fosse per me gli cederei direttamente il cento per cento della società perché voglio andare via definitivamente da Palermo. Se dovessi farlo, dovrei rimanere io alle sue spalle per un certo periodo, capiremo dopo se una possibilità del genere potrà verificarsi per gradi o meno”.

FOTO – BAD, CONTESTAZIONE A ZAMPARINI E ALLA STAMPA

Nella giornata della contestazione a Bad (tappezzata con gli stessi striscioni visti a Palermo), poi, si fa male Ingegneri (a poche ore dalla sua presentazione) e Lupo deve pensare al mercato: “Faremo altri acquisti, ma con l’idea di avere già una squa- dra pronta per competere nella lotta alla promozione”. Claiton è il nome che torna in auge per la difesa, mentre (sfumato Lobotka)

LEGGI ANCHE:

CORRIERE DELLO SPORT – Palermo senza pace: contestazione e infortunio a Ingegneri

GAZZETTA – Palermo, Ingegneri si presenta e si infortuna subito. E il mercato…

REPUBBLICA PALERMO – Asta Baccaglini – Cascio: chi offre di più a Zamparini?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *